Ecocentro_1011_747
mercoledì 29 Dicembre 2021

Dal progetto all’impianto chiavi in mano: ecco il processo del Gruppo Esposito

News

Dal progetto all’impianto chiavi in mano: ecco il processo del Gruppo Esposito

Dal progetto all’impianto chiavi in mano: ecco il processo del Gruppo Esposito - Ecocentro 1178 472

Prima della commercializzazione un impianto segue un preciso processo di realizzazione in grado di offrire concrete garanzie prestazionali, nell’ottica di assicurare un’esperienza completa e collaudata.

Il processo prevede sei step: assistenza – progettazione – realizzazione – verifica ed avviamento – gestione impianto – supporto tecnico.


Assistenza

Grazie all’esperienza maturata il Gruppo è in grado di velocizzare l’Iter autorizzativo per la realizzazione e gestione di impianti per il trattamento e recupero dei rifiuti.

Progettazione

Il team interno altamente specializzato mette a disposizione il proprio know-how, le esperienze e la conoscenza approfondita del settore per una progettazione completa finalizzata alla realizzazione dell’impianto.

Realizzazione

Come costruttori dell’impianto, il Gruppo Esposito realizza soluzioni concrete in linea con gli obiettivi del progetto e in sinergia con i bisogni del cliente.

Verifica ed avviamento

Il personale addetto del Gruppo Esposito verifica che ogni singolo processo dell’impianto sia perfettamente funzionante fornendo specifica formazione del personale addetto alla sua conduzione

Gestione impianto

Con professionalità ed esperienza il Gruppo è in grado di gestire l’impianto realizzato, monitorandone costantemente le performance e i risultati.

Supporto tecnico

L’ultima fase del processo di concretizza in un servizio di assistenza continua, manutenzione programmata e fornitura ricambi per gli impianti realizzati.


Un ciclo completo con il cliente sempre al centro, che guidiamo ed accompagniamo con professionalità ed esperienza verso la realizzazione di soluzioni sostenibili, efficienti e performanti.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form e risponderemo ad ogni tua richiesta

    GRUPPO ESPOSITO
    Via Sforzatica, 31
    24040 Lallio (BG)
    Indirizzo email
    info@gruppoesposito.it
    Telefono
    +39 035 510898