
Dal progetto all’impianto chiavi in mano: ecco il processo del Gruppo Esposito
Dal progetto all’impianto chiavi in mano: ecco il processo del Gruppo Esposito

Prima della commercializzazione un impianto segue un preciso processo di realizzazione in grado di offrire concrete garanzie prestazionali, nell’ottica di assicurare un’esperienza completa e collaudata.
Il processo prevede sei step: assistenza – progettazione – realizzazione – verifica ed avviamento – gestione impianto – supporto tecnico.
Assistenza
Grazie all’esperienza maturata il Gruppo è in grado di velocizzare l’Iter autorizzativo per la realizzazione e gestione di impianti per il trattamento e recupero dei rifiuti.
Progettazione
Il team interno altamente specializzato mette a disposizione il proprio know-how, le esperienze e la conoscenza approfondita del settore per una progettazione completa finalizzata alla realizzazione dell’impianto.
Realizzazione
Come costruttori dell’impianto, il Gruppo Esposito realizza soluzioni concrete in linea con gli obiettivi del progetto e in sinergia con i bisogni del cliente.
Verifica ed avviamento
Il personale addetto del Gruppo Esposito verifica che ogni singolo processo dell’impianto sia perfettamente funzionante fornendo specifica formazione del personale addetto alla sua conduzione
Gestione impianto
Con professionalità ed esperienza il Gruppo è in grado di gestire l’impianto realizzato, monitorandone costantemente le performance e i risultati.
Supporto tecnico
L’ultima fase del processo di concretizza in un servizio di assistenza continua, manutenzione programmata e fornitura ricambi per gli impianti realizzati.
Un ciclo completo con il cliente sempre al centro, che guidiamo ed accompagniamo con professionalità ed esperienza verso la realizzazione di soluzioni sostenibili, efficienti e performanti.