logo gruppo esposito tecnologie e servizi per la tutela ambientale
stand ecomondo Gruppo Esposito
martedì 15 Novembre 2022

Back from ECOMONDO experience

News

Back from ECOMONDO experience

visitatori stand ecomondo Gruppo Esposito

Qualità, visione, crescita, performance e una chiara strategia “green” per affrontare con prontezza le sfide della sostenibilità. Il Gruppo Esposito è approdato così alla Fiera Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa, presentando le sue soluzioni innovative a sostegno dell’ambiente.

In primo piano il progetto “ReBlock” – Recycled Block, che mira a trasformare i rifiuti provenienti dallo spazzamento stradale in manufatti prefabbricati per l’edilizia 100% sostenibili. Un’innovazione che ha suscitato l’interesse di numerose imprese e amministrazioni pubbliche di tutto il territorio nazionale.

Ma i veri protagonisti sono stati soprattutto gli impianti per il recupero e il trattamento dei rifiuti da spazzamento stradale e gli impianti per il recupero e il trattamento della posidonia spiaggiata: tecnologie innovative brevettate e riconosciute a livello internazionale.

Sono più di 11 gli impianti attualmente in Italia con la firma dell’azienda orobica che evidenziano un’assoluta leadership a livello nazionale, oltre che una garanzia di affidabilità e qualità dei prodotti ottenuti all’insegna di una concreta ed efficace ECONOMIA CIRCOLARE.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form e risponderemo ad ogni tua richiesta

    GRUPPO ESPOSITO
    Via Sforzatica, 31
    24040 Lallio (BG)
    Indirizzo e-mail
    info@gruppoesposito.it
    Telefono
    +39 035 510898