progettazione impianti recupero rifiuti
venerdì 1 Luglio 2022

Ecoforum 2022: il Gruppo Esposito tra i protagonisti

News

Ecoforum 2022: il Gruppo Esposito tra i protagonisti

progettazione impianti recupero rifiuti

Il Gruppo Esposito sarà tra i protagonisti della IX edizione dell’Ecoforum, la conferenza nazionale sull’economia circolare che si terrà a Roma dal 5 al 6 luglio 2022, organizzata da Legambiente, Nuova Ecologia e Kyoto Club, in collaborazione con Conai e Conou.

L’obiettivo di Ecoforum 2022:
abilitare l’economia circolare

Due giornate di dibattito e di confronto per promuovere soluzioni mirate ad abilitare l’economia circolare, insieme arappresentanti governativi, istituzioni nazionali, regionali e locali, imprese, consorzi di filiera, operatori del settore e associazioni.

Per l’occasione interverrà anche Ezio Esposito, Presidente del Gruppo Esposito, che parteciperà come relatore nel primo incontro di mercoledì 6 luglio “INNOVAZIONE: DAI PROCESSI DI FILIERA AI PROGETTI FARO”, portando i risultati delle tecnologie innovative dedicate al recupero e trattamento dei rifiuti provenienti dallo spazzamento stradale e dalla pulizia degli arenili, primi impianti in Europa dedicati a queste tipologie di rifiuti, nonché soluzioni brevettate e riconosciute a livello internazionale.

Come partecipare e altre info

L’evento si terrà in presenza all’interno del Palazzo Passarini Falletti, Via Panisperna 207, Roma. Per informazioni sulla partecipazione visita la pagina dedicata di Ecoforum.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form e risponderemo ad ogni tua richiesta

    GRUPPO ESPOSITO
    Via Sforzatica, 31
    24040 Lallio (BG)
    Indirizzo e-mail
    info@gruppoesposito.it
    Telefono
    +39 035 510898