
Ecoforum 2022: il Gruppo Esposito tra i protagonisti
Ecoforum 2022: il Gruppo Esposito tra i protagonisti

Il Gruppo Esposito sarà tra i protagonisti della IX edizione dell’Ecoforum, la conferenza nazionale sull’economia circolare che si terrà a Roma dal 5 al 6 luglio 2022, organizzata da Legambiente, Nuova Ecologia e Kyoto Club, in collaborazione con Conai e Conou.
L’obiettivo di Ecoforum 2022:
abilitare l’economia circolare
Due giornate di dibattito e di confronto per promuovere soluzioni mirate ad abilitare l’economia circolare, insieme arappresentanti governativi, istituzioni nazionali, regionali e locali, imprese, consorzi di filiera, operatori del settore e associazioni.
Per l’occasione interverrà anche Ezio Esposito, Presidente del Gruppo Esposito, che parteciperà come relatore nel primo incontro di mercoledì 6 luglio “INNOVAZIONE: DAI PROCESSI DI FILIERA AI PROGETTI FARO”, portando i risultati delle tecnologie innovative dedicate al recupero e trattamento dei rifiuti provenienti dallo spazzamento stradale e dalla pulizia degli arenili, primi impianti in Europa dedicati a queste tipologie di rifiuti, nonché soluzioni brevettate e riconosciute a livello internazionale.
Come partecipare e altre info
L’evento si terrà in presenza all’interno del Palazzo Passarini Falletti, Via Panisperna 207, Roma. Per informazioni sulla partecipazione visita la pagina dedicata di Ecoforum.