
Gruppo Esposito a RIMINI PER Ecomondo 2017
Gruppo Esposito a RIMINI PER Ecomondo 2017

Dal 7 al 10 novembre, il gruppo parteciperà alla fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile con la società ECOCENTRO TECNOLOGIE AMBIENTALI.
Anche quest’anno Gruppo Esposito è tra gli espositori di Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile (7–10 novembre 2017, Rimini), appuntamento annuale in cui le aziende fornitrici di servizi per l’ambiente possono mostrare le loro ultime innovazioni nei settori chiave della green e circular economy, come quello del recupero e del trattamento dei rifiuti che da sempre contraddistingue le ricerche dell’azienda bergamasca.
I visitatori che si avvicineranno allo stand di Gruppo Esposito (padiglione B1, stand 160) potranno trovare informazioni dettagliate sugli impianti realizzati e ottimizzati con gli ultimi brevetti: sarà presentato un plastico che rappresenta la struttura degli impianti per il recupero e il trattamento dei rifiuti urbani da spazzamento stradale, materiale informativo sul recupero dei limi ottenuti dalla depurazione delle acque civili e industriali e uno staff preparato per illustrare l’ultima iniziativa di Gruppo Esposito, una nuova tipologia di impianti studiati per il recupero di materia dalla pulizia degli arenili e delle spiagge.