Scopri tutte le posizioni aperte o invia la tua candidatura spontanea.
Scopri di più
progettazione impianti recupero rifiuti
venerdì 9 Febbraio 2024

Il Gruppo Esposito a Ecoforum Sardegna per presentare le nuove frontiere per il recupero dei rifiuti

News

Il Gruppo Esposito a Ecoforum Sardegna per presentare le nuove frontiere per il recupero dei rifiuti

progettazione impianti recupero rifiuti

Si rinnova la presenza del Gruppo Esposito all’Ecoforum Sardegna, la conferenza regionale sull’economia circolare dei rifiuti, organizzato da Legambiente, in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna che si terrà venerdì 9 febbraio, alle ore 9:30 a Cagliari. 

L’appuntamento, giunto alla sua sesta edizione, analizza casi e numeri legati alla gestione dei rifiuti nella nostra regione. Un’analisi, quella che emergerà dall’EcoForum, sia qualitativa che quantitativa, legata a produzione e recupero dei rifiuti, con approfondimenti su quanto di buono viene realizzato nei diversi territori della Sardegna.

Per l’occasione interverrà Ezio Esposito, Presidente del Gruppo Esposito, evidenziando le opportunità delle tecnologie innovative sviluppate dall’azienda bergamasca per il recupero e il trattamento dei rifiuti, con particolare riferimento a quelli spiaggiati che costituiscono un problema estremamente rilevante ai fini della conservazione delle spiagge e del contenimento dell’erosione costiera.

L’evento si terrà presso la sala congressi “Helmar Schenk” del Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, Edificio Sali Scelti, Via la Palma 9 – Cagliari. 

Tanti saranno i temi trattati: economia circolare, buone pratiche per la corretta gestione dei rifiuti, innovazione e nuove opportunità di crescita per la Sardegna.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form e risponderemo ad ogni tua richiesta

    GRUPPO ESPOSITO
    Via Sforzatica, 31
    24040 Lallio (BG)
    Indirizzo e-mail
    info@gruppoesposito.it
    Telefono
    +39 035 510898