
NASCE ECOCENTRO SARDEGNA S.R.L.
NASCE ECOCENTRO SARDEGNA S.R.L.

Nuova società del Gruppo Esposito di Bergamo, la Ecocentro Sardegna si aggiunge alle già esistenti Ecocentro Toscana ed Ecocentro Puglia, attive nei rispettivi territori con impianti in grado di trattare e recuperare i rifiuti da spazzamento strade e similari con tecnologia di lavaggio realizzata e brevettata a livello Europeo dal Gruppo Esposito.
Le caratteristiche di Ecocentro Sardegna
Ecocentro Sardegna si pone come impianto di recupero per i rifiuti derivanti dallo spazzamento delle strade raccolti nella regione Sardegna permettendo alle amministrazioni pubbliche di ottimizzare i costi di smaltimento e nel contempo di raggiungere gli obiettivi di raccolta differenziata previsti dalla normativa vigente.
Altri sei impianti di questa tipologia sono ad oggi in funzione sul territorio Nazionale a dimostrazione che la strada intrapresa dal Gruppo, prosegue nella direzione corretta.