logo gruppo esposito tecnologie e servizi per la tutela ambientale
ricerca e sviluppo, brevetto cinese, gruppo esposito, innovazione e tecnologia settore dei rifiuti
lunedì 9 Gennaio 2017

Il nuovo brevetto ottenuto dalla Cina

News

Il nuovo brevetto ottenuto dalla Cina

ricerca e sviluppo, brevetto cinese, gruppo esposito, innovazione e tecnologia settore dei rifiuti

Il Gruppo Esposito innova ancora e lo fa apportando migliorie e modifiche tecniche alla macchina di lavaggio rifiuti, ottenendo un nuovo brevetto, questa volta dalla Cina.

Un nuovo brevetto, ma non l’ultimo

L’ultimo nuovo brevetto, che ha ottenuto la registrazione cinese, riguarda una macchina di lavaggio per impianti di recupero rifiuti a suo tempo già brevettata in Italia, alla quale  sono state apportate modifiche tecniche e migliorie impiantistiche che permettono di ottimizzare ulteriormente il processo di trattamento e recupero dei rifiuti derivanti da spazzamento delle strade e da bonifiche di suoli contaminati.


Una nuova strada aperta, questa, che dimostra ancora una volta come la realtà guidata dal presidente Ezio Esposito non abbia alcuna intenzione di volersi fermare, nonostante i risultati già raggiunti negli ultimi anni.

Innovazione, ricerca, prove, analisi, studi e collaborazioni restano infatti i punti strategici del Gruppo Esposito, grazie ai quali è stato possibile l’ottenimento del nuovo brevetto che aprirà nuove frontiere.

Altre tecnologie impiantistiche, modifiche tecniche, apparecchiature all’avanguardia sono ancora in fase di studio, a testimonianza di come l’azienda con sede a Gorle voglia continuare il suo investimento nella ricerca a favore della tutela dell’ambiente, da sempre un obiettivo primario per la realtà bergamasca.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form e risponderemo ad ogni tua richiesta

    GRUPPO ESPOSITO
    Via Sforzatica, 31
    24040 Lallio (BG)
    Indirizzo e-mail
    info@gruppoesposito.it
    Telefono
    +39 035 510898