
Il nuovo brevetto ottenuto dalla Cina
Il nuovo brevetto ottenuto dalla Cina

Il Gruppo Esposito innova ancora e lo fa apportando migliorie e modifiche tecniche alla macchina di lavaggio rifiuti, ottenendo un nuovo brevetto, questa volta dalla Cina.
Un nuovo brevetto, ma non l’ultimo
L’ultimo nuovo brevetto, che ha ottenuto la registrazione cinese, riguarda una macchina di lavaggio per impianti di recupero rifiuti a suo tempo già brevettata in Italia, alla quale sono state apportate modifiche tecniche e migliorie impiantistiche che permettono di ottimizzare ulteriormente il processo di trattamento e recupero dei rifiuti derivanti da spazzamento delle strade e da bonifiche di suoli contaminati.
Una nuova strada aperta, questa, che dimostra ancora una volta come la realtà guidata dal presidente Ezio Esposito non abbia alcuna intenzione di volersi fermare, nonostante i risultati già raggiunti negli ultimi anni.
Innovazione, ricerca, prove, analisi, studi e collaborazioni restano infatti i punti strategici del Gruppo Esposito, grazie ai quali è stato possibile l’ottenimento del nuovo brevetto che aprirà nuove frontiere.
Altre tecnologie impiantistiche, modifiche tecniche, apparecchiature all’avanguardia sono ancora in fase di studio, a testimonianza di come l’azienda con sede a Gorle voglia continuare il suo investimento nella ricerca a favore della tutela dell’ambiente, da sempre un obiettivo primario per la realtà bergamasca.